“Abbiamo reagito bene all'eliminazione dalla Champions. Abbiamo resettato il dispiacere e abbiamo grande voglia di riprenderci. La sfida con la Juventus è importante, ci mancano punti per l’obiettivo che abbiamo, vogliamo giocarcela. L’attesa per questo match l’ho vissuta già all’andata, si percepisce un'atmosfera di entusiasmo prima di sfidare la Juve. Ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria".
Undici punti allo scudetto. "Finora abbiamo pensato sempre ai tre punti della singola partita, è la mentalità che ci ha portato a questi risultati. Quindi pensiamo ai tre punti".
"Osimhen? Victor è un grandissimo, una bravissima persona ed anche questo è un aspetto che ci ha portato grandi risultati: quando hai a che fare con chi si mette a disposizione, il risultato del collettivo si raggiunge in maniera più semplice".
"Kvaratskhelia inconsolabile dopo il Milan? Khvicha ha voglia di rimettersi in gara, l’ha dimostrato tutti i giorni come facciamo noi: vuole sempre superare i suoi limiti e porsi obiettivi, l’entusiasmo da parte sua c’è ed è tanto. Non vediamo l’ora di giocare".
Italia-Inghilterra al Maradona. "E' stato un dispiacere non poterci essere, non abbiamo vinto e sarebbe stato importante contro nazionali come l’Inghilterra. Ogni calciatore sogna la vittoria, e personalmente mi è dispiaciuto il doppio non poter giocare nello stadio della mia squadra“.