"La vittoria con la Juventus è stata bellissima. Sappiamo quanto è difficile vincere a Torino e quanto era importante portare a casa i tre punti. Diecimila tifosi all'aeroporto non me li aspettavo ed ero emozionatissimo. Siamo contenti e non oso immaginare quello che succederà quando vinceremo lo Scudetto. E' troppo bello vedere tutto bianco e azzurro".
Scudetto. "Tra di noi parliamo della festa... E' una cosa incredibile per noi che veniamo da piccole nazioni. Non avrei mai potuto immaginare che arrivando dalla Macedonia avrei vinto uno scudetto. Dobbiamo godere e divertirci perchè non sapremo quando e se potrà ripetersi. Aspetto il momento dei festeggiamenti ma non so cosa succederà . Darò uno schiaffo a Lozano e uno a Olivera (ride ndr)".
Su Napoli-Salernitana. "Non è una partita facile contro la Salernitana perchè se fossi in loro non vorrei che si vincesse lo scudetto contro di noi. Dobbiamo solo pensare a vincere questa partita e dopo vedremo cosa succederà . Se dovessimo giocare dopo Inter-Lazio e la Lazio non vince, sicuramente non sbaglieremo la partita e batteremo la Salernitana".