Il nome per il dopo Reina rimane ancora da definire, perché anche se il Napoli continua ad avere Szczesny come preferito, il futuro dell'attuale portiere giallorosso dipende dall'Arsenal, che a sua volta deve ancora capire il proprio di futuro. Occorre tempo quindi. Nell'eventualità che Szczesny dovesse dire addio ai Gunners, allora il Napoli avrebbe un canale già ben avviato per portarlo in azzurro e farne il portiere per il futuro.
Ma i se ed i forse sono ancora tanti, per cui bisogna tenere aperte ancora diverse altre piste. Crediamo poco in quella che porta a Neto (Juve). Skorupski e Meret sarebbero idee buone per il futuro, ma bisogna vedere fino a che punto accetterebbero un ruolo da vice Reina senza avere garanzie di un impiego ampio (proprio perché son giovani, non vogliono bloccare la loro carriera).
Un'altra ipotesi è quella che porta a Sirigu, col quale ci sarebbero già stati dei contatti. Sarebbe un nome affidabile subito come vice-Reina, ma anche in prospettiva se in seguito dovesse arrivare qualcun altro.