“Ho ricevuto una accoglienza calorosa, ringrazio i tifosi. Da quando sono arrivato in città ho visto bandiere e striscioni per festeggiare lo scudetto, devo dire che è una bella cosa: qua si parla di calcio, si mangia calcio, si vive calcio, è una cosa che mi piace tanto".
"Giocare al Maradona? So che la tifoseria può incidere tanto, mettere pressione all’avversario e caricare i propri calciatori, è una cosa che non vedo l’ora di provare giocando in casa".
"Cosa conosco di Napoli città ? In passato ho visitato Pompei e la costiera Amalfitana, Napoli non ancora perchè mi risultata complicato. Mi sono sempre detto che avrei voluto girare l’Italia, e anche vedere Napoli: pensavo di farlo tranquillamente, non da allenatore del Napoli. Sarà più complicato, ma voglio visitarla lo stesso e conoscere la città e la regione. Ci sono tante belle cose da fare, quando avremo fatto un bel lavoro per riposare andrò a passeggiare e visitare tutte queste cose".
"Un saluto ai tifosi? Grazie per l’accoglienza, è stata una bella sorpresa e posso assicurare che darò il mio meglio e che farò di tutto per continuare a vedere i tifosi gioiosi".