«Mai immaginato un rendimento così, ma c'è sempre stato un grande gruppo e la volontà di far bene nonostante cessioni importanti. Quest'anno mi sto divertendo un po' di più, esprimiamo un calcio molto bello».
«Il prossimo anno? Sono convinto che De Laurentiis si terrà i migliori. Spero che Mertens resti. Sono contento di giocare con Dries e dei tanti gol che sta facendo. Quest'anno abbiamo sprecato diversi punti ad inizio stagione, ora ci siamo ripresi e vogliamo il secondo posto, lo meritiamo. Cosa manca per il titolo? se manca qualcosa devono deciderlo il club, il direttore e l'allenatore».
«Tifare Juve stasera? L'importante era che vincevamo noi, stasera la Roma ha una gara difficile perchè la Juve deve fare punti per vincere lo scudetto».
Sulla Nazionale. «Mi esprimo meglio nel 4-3-3, ma sono sempre a disposizione per sacrificarmi in altri moduli. L'importante è giocare».
Su Sarri: «Deve rimanere altri anni, dobbiamo tenercelo stretto perché dobbiamo anche a lui questi risultati. Spero rimanga il più lungo possibile».