"Il primo tempo era stato a nostro favore, di alto livello. Il problema è che se hai un dominio importante devi segnare, perché quando giochi con squadre che possono farti male in ogni momento corri sempre un rischio. E infatti così è andata. Nel secondo tempo abbiamo fatto peggio, abbiamo perso il filo del match perché abbiamo avuto fretta di trovare il pareggio quando avevamo tutto il tempo di provarci con calma, questo mi ha deluso. Loro poi hanno fatto il 100% di gol con i tiri, noi invece no. Peccato perché potevamo riprenderla, e io dico sempre che se non riesci a vincere almeno devi provare a non perderla".
"La Lazio è stata brava a rimanere concentrata per tutto il match, hanno giocato in contropiede e siamo caduti nella trappola, anche se lo sapevamo che questa partita sarebbe andata così".
"Di solito chi entra in questa squadra riesce sempre a fare bene, ma stavolta non è andata così e non è colpa dei singoli ma dell'intera squadra che non è riuscita a fare le cose con calma e nel modo migliore. Ma non è il caso di buttarci giù. Bisogna accettare che nel calcio non sempre tutto ti va come speravi".
"La fase difensiva non è una questione di reparto ma di gruppo e di aggressività . Se perdi i duelli dai delle munizioni al tuo avversario e diventi più vulnerabile".