Dopo la sfida contro la Fiorentina ha parlato Raul Albiol. «Dal primo minuto siamo scesi in campo per vincere. E’ un momento buono per noi, abbiamo fatto una grande partita contro un avversario che palleggia bene. Siamo felici per la prestazione, è un 4-1 giusto. Battuto il record di punti, possiamo crescere ancora».
«Avremmo voluto stare più su, ma siamo comunque felici per quello che abbiamo fatto. Magari se l'anno prossimo partiremo forte sin dall'inizio si potrà arrivare più lontano. Questa squadra può vincere e la società ha rinnovato il contratto a giocatori importanti, questo ci rende ancora più uniti. Nel tempo miglioreremo».
Sul divertimento: «Forse nella Nazionale spagnola che vinse il mondiale si giocava questo calcio. Era molto simile. Nelle ultime partite abbiamo avuto il dominio completo del campo. Abbiamo fatto un girone di ritorno spettacolare. L'anno prossimo vogliamo avere mentalità vincente. Giocando così, alla fine, un risultato deve arrivare».
Sulla finale Juve-Real Madrid: «Sicuramente tiferò Real. Ho tanti amici lì, sarei contento se il Real vincesse la Champions».