Il Napoli ha infatti pubblicato un Tik Tok che ironizza sul rigore sbagliato dal giocatore. Non c'è nulla di offensivo o chissà cosa, e magari prendendolo con ironia si poteva pure immaginare a un tentativo di sdrammatizzare per quanto successo a Bologna.
Però di sicuro la cosa è stata gestita un po' da coglioncelli, perché non c'era proprio bisogno di andare a sfrocoliare la mazzarella a un giocatore che caratterialmente non è che le cose se le faccia scivolare proprio addosso, che è reduce da una fresca bufera mediatica e per giunta sta negoziando un faticoso (e improbabile) rinnovo.
"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile - scrive Calenda, ure lui sui social - Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare".