“Le critiche non mi hanno preoccupato mai, ho le spalle larghe ed esperienza. Prima di questa gara eravamo la squadra con più possesso palla ed eravamo secondi per tiri in porta. Per conoscere bene una squadra bisogna conoscerla. Ero già soddisfatto del gioco della squadra a Bologna. L'unica differenza tra Bologna e stasera è stata la sfortuna, stasera dobbiamo essere soddisfatti e non euforici".
"Filotto di risultati? Bisogna innanzitutto recuperare fisicamente quando si gioca così tanto. Ho dato riposo a qualcuno dando spazio ad altri come Cholito e Lindstrom. ora dobbiamo battere il Lecce, non dobbiamo pensare al Real. Ci servono 3 vittorie per tornare dove vogliamo in classifica".
"Kvaratskhelia è stato bravissimo, con due assist, un gol e due pali, questo vuol dire che mentalmente è forte. Ora che ha segnato sarà molto più leggero e non ci penserà più. Ho parlato a lungo con lui dicendogli di non pensarci e di restare concentrato. Lui è bravissimo nel dribbling e quando è allegro e felice sul campo, poi tutto arriva facilmente come staseraâ€.
Su Osimhen: “Mi sono complimentato con lui quando è uscito. Con lui ho un rapporto ottimo dall’inizio, stasera ha fatto gol ed un centravanti vuole farlo sempre. Anche lui è stato sfortunato nelle ultime partite con pali o traverse, però è rimasto concentrato ed ha fatto bene. Doveva tirare il rigore, io l’ho nominato primo rigorista, però è stato bravo a fare l’assist a Zielinski e siamo contenti".
Su Natan. "Abbiamo lavorato tanto con lui durante la sosta per le nazionali. Se avessi recuperato al 100% Rrahmani, Natan avrebbe già giocato con il Genoa. Il lavoro svolto gli ha permesso di entrare con qualità . Lui ha lavorato sodo, ha ascoltato e sta dimostrando di essere pronto a fare belle cose"
.