Domenica ci sarà l'ultimo atto ufficiale della stagione, subito dopo la squadra potrà partire per le vacanze (o per le Nazionali). Domani sera è previsto intanto l’incontro a cena tra De Laurentiis e i giocatori, per i tradizionali saluti di fine campionato.
Domenica prossima si alzerà anche il velo sulla prossima stagione. Se dovessimo andare ai preliminari di Champions, probabilmente il raduno verrà già fissato per il 1 luglio. Il giorno seguente ci sarà l'amichevole evento al San Paolo per il trentennale dello Scudetto, con Maradona le vecchie glorie azzurre e anche la squadra attuale.
Poi partirà il ritiro a Dimaro-Folgarida (per l'ottava volta), dove gli azzurri resteranno una ventina di giorni. Il programma non dovrebbe prevedere tourneé internazionali, al massimo un paio di puntatine mordi e fuggi all'estero per carburare meglio.
La disputa dell'eventuale preliminare di Champions cambierà poco i programmi tecnici, perché comunque il campionato inizierà prima e quindi la Champions anticiperà solo di pochi giorni il ritorno ufficiale in campo. Però è chiaro che peso specifico e stress dell'impegno finiranno per incidere.