Nikola Maksimovic potrà adesso gettarsi alle spalle un periodo fastidioso dal punto di vista fisico, e programmare un ritorno in grande stile con la maglia azzurra. Il Napoli fa sapere che il giocatore si è recato a Villa Stuart, dove gli è stata rimossa una placca dal piede. L'intervento era programmato da tempo, e lo ha liberato di quel fastidioso corpo estraneo che gli era stato applicato 2 anni fa, quando era ancora in maglia granata e si fece male al quinto metatarso del piede sinistro (rimanendo fuori alcuni mesi).
L'intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani. Maksimovic, accompagnato a Roma dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.
Anche questa è stata la causa della sua stagione opaca, nella quale non si è certo visto il Maksimovic che si vedeva quando era in maglia granata. Ora che però la vicissitudini passate sono alle spalle, i tifosi azzurri potranno vedere il vero Maksimovic. Che è tanta roba...