Ecco le parole del tecnico azzurro.
"Sappiamo che l'Union Berlin di recente ha scritto una bella storia, visto che sono arrivati in Bundesliga e sono pure stati primi per un po', meritandosi quindi la Champions. Il loro presente è più complicato, però hanno dei giocatori validi, alcuni dei quali come Bonucci li conosciamo, per cui sono una squadra forte che hanno fisicità e aggressività . Per questo dovremo essere bravi e concentrati. Questa doppia sfida con l'Union può essere importante per il nostro futuro in Champions, ma pensiamo anzitutto alla prima gara e a prenderci i tre punti, dobbiamo fare quelli che non abbiamo fatto con il Real".
"Dubbi di formazione? Pochi, veramente pochi... la squadra ce l'ho in testa ma la notte può portare consiglio, quindi vediamo domani. L'importante è che stanno tutti bene".
"Poco equilibrio nei giudizi? ... sicuramente non fa bene. Sappiamo che non facciamo tutto bene, ma neppure è tutto da buttare".
"Tanti tifosi domani sera? Sarà un bene per noi, l'abbiamo visto a Verona dove c'erano tantissimi tifosi azzurri. Alcuni so che hanno fatto prima Verona e domani sera saranno qui con noi. Gente che fa sacrifici e che meritano la nostra ammirazione".