"Primo tempo loro, secondo tempo nostro. Il pareggio è giusto. Non abbiamo fatto un bel primo tempo ma dobbiamo anche pensare che di fronte avevamo un grande avversario. Abbiamo fatto errori nel marcare Giroud che sappiamo essere forte di testa, ma li abbiamo anche lasciati crossare e far colpire. Poi c'è anche la questione di centimetri che talvolta ti vanno giusti, come nei gol loro che sono finiti sul palo e dentro, e non per noi come la parata di Maignan alla fine. Comunque è sempre meglio fare 2-2 rimontando da 0-2, piuttosto che fare 2-2 dopo che eri avanti di due gol.
Nell’intervallo ho detto che tutto è possibile, peccato perché poi abbiamo avuto l’occasione di vincere la gara con l’occasione di Kvara. Devo fare i complimenti a chi è entrato nel secondo tempo perché hanno fatto la loro parte molto bene, e questo ci ha permesso di pareggiare. I ragazzi sono stati molto bravi nel reagire dopo un brutto primo tempo, e dimostrare le nostre qualità .
Su Raspadori: “Può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, è bravissimo e sa giocare a calcio. Oggi ha giocato centrale e trequartista ed ha fatto benissimo, in futuro vi dimostrerà che può giocare anche a destraâ€.
Su Politano: “E’ un giocatore che mi piace perché è intelligente ed è uno dei pochi mancini che abbiamo. Ha un legame forte con Di Lorenzo sulla destra. L’anno scorso l’out sinistro era il punto forte del Napoli ed ora lo sono entrambe le fasce. Matteo aveva bisogno di continuità e fiducia, ora ce l’ha perché i nostri esterni sono decisivi con gol ed assist per questo giocano lui e Kvara. Politano lavora tanto e aiuta la squadra, per ora tutto bene però non deve mollare. Farò io il vigile affinché non si addormentiâ€.
"Elmas si accentrava? Io l'ho messo mezzala e i giocatori sanno cosa devono fare, non ho chiesto io di accentrarsi".