«Comunque in ogni caso sarà stata una stagione ottima, potevamo fare forse qualcosa in più visto che abbiamo lasciato qualche punto per strada con il quale potevamo lottare per lo scudetto. Il gruppo è ottimo, il prossimo anno sarà molto divertente. Anche i nuovi acquisti arrivati a gennaio hanno aiutato. Pavoletti è un ragazzo simpaticissimo, ci fa sempre ridere».
«Il bilancio della prima stagione in azzurro è positivo. Forse potevo dare qualcosa in più, ma come primo anno in una grande squadra posso essere anche soddisfatto. L’anno prossimo devo migliorare ancora e magari devo tirare di più in porta e cominciare a segnare qualche rete in più».
Su Totti. «Lui è una leggenda, uno dei miei idoli. Magari una sua tripletta contro il Genoa, per un 3-3, andrebbe benissimo».
Sulla città di Napoli. «Mi ha colpito il suo popolo, che vive il calcio ogni giorno e per un calciatore è bellissimo. Vogliamo lo scudetto per regalare una gioia a questa gente straordinaria. La città , poi è bellissima: sia io che la mia ragazza ci siamo innamorati di questo posto. Sono tantissimi i posti da visitare, c’è sempre da fare qualcosa».