«Io sono qui da 5 anni, e posso dirvi che negli ultimi due anni siamo cresciuti molto. Si vede la mano dell'allenatore. Tutti i tifosi vedono un gioco di squadra e spero di crescere sempre più anche l'anno venturo. E' il Napoli più forte in cui abbia giocato, poi ci divertiamo e siamo un gruppo molto unito. Ad inizio stagione non riuscivo a sbloccarmi a inizio stagione, ma qui i tifosi si aspettano sempre di più da chi è napoletano ed è giusto così. Ad Udine mi sono sbloccato, poi col nuovo tridente siamo andati benissimo».
«Totti? Mi dispiace che dia addio alla Roma, però resterà un campione per sempre. Ha dato tanto alla sua città e gli faccio i complimenti perchè ha rifiutato tante squadre per giocare sempre con la stessa maglia. E' riuscito a vincere anche uno scudetto. Spero di fare la sua stessa carriera, vorrei restare a Napoli più a lungo possibile, magari vincendo anche un trofeo importante».
«Mertens? Speriamo di aiutarlo a vincere la classifica cannonieri. Proveremo a metterlo nelle condizioni di far goal anche a Genova».