Ecco le parole di Giovanni Di Lorenzo.
"Abbiamo sensazioni positive, giochiamo in un grande stadio contro una grande squadra, ci servirà a capire a che livello siamo. Per me è la prima volta al Bernabeu, lo stadio è bellissimo e affronteremo una squadra importante, sarà una partita bellissima. Sarà emozionante. Siamo pronti, la gara di domani può darci uno slancio importante per la stagione. Il tempo per prepararla è stato poco, però abbiamo rivisto qualche immagine della partita d'andata. Sicuramente ci han dato fastidio a centrocampo con il gioco offensivo, dobbiamo esser bravi fra le linee, star corti fra i reparti e dar loro meno spazio possibile".
Assenze. "Il Real ha grandissimi campioni, è vero che hanno degli infortunati ma hanno una formazione forte: dovremo stare attenti, dovrò stare attento a chi giocherà dalla mia parte. Bellingham o Rodrygo, chi giocherà non lo so. Ma dobbiamo difendere di reparto".
Sovrapposizioni in attacco? "L'ho fatto anche con Garcia, sicuramente nell'ultima gara sono riuscito ad incidere. Ho cercato sempre di proporla anche da inizio anno".
Su Bellingham. "Sicuramente è un grandissimo campione, ha sorpreso l'impatto che ha avuto subito in una squadra importante come il Real Madrid: è molto giovane ma ha già tanta esperienza, sicuramente dovremo stare attenti a lui come agli altri campioni del Real Madrid".
"Le vittorie aiutano a lavorare meglio, affrontiamo questa gara dopo la vittoria con l'Atalanta che ci ha dato morale e serenità . Che avevamo un po' perso, siamo pronti per domani per affrontarla nella maniera giusta. Dobbiamo essere coraggiosi, quando affronti questi tipi di partite devi mettere in campo le tue qualità . Abbiamo lavorato su questo e lo faremo anche domani".