Nel post-partita di Real Madrid-Napoli è intervenuto l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri.
“Sono soddisfatto della prestazione, prima del 3-2 avevamo creato due-tre azioni per poter andare in vantaggio e purtroppo non le abbiamo concretizzate. Sono contento della prova in generale, dovevamo fare più attenzione perchè il Real Madrid è micidiale in contropiede. Sul 2-2 abbiamo concesso qualcosa di troppo, potevamo essere più attenti a non farli ripartire: per il resto avevo la sensazione di poter andare in vantaggio, stavamo giocando davvero bene. Poi c’è stato questo gol del 3-2 e ci siamo sbilanciati, tanto perdere di 3 o 4 gol cambia poco".
Il calo finale. "E' normale che si può essere stanchi dopo tante partite. Io devo guardare da quando sono arrivato, non mi permetto di giudicare il lavoro fatto primaâ€.
Su Zielinski. "L'ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l'avete visto. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo un altro impegno. Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa".
Su Meret. "Ha fatto delle bellissime parate, ha fatto molto bene a parte il gol che può essere discutibile. E' stato ingannato anche da Natan che si è girato alla fine. E' un portiere titolare perché ha fatto anche parate decisive, è appena tornato da un infortunio, anche Osimhen è tornato e non è al 100%".
L’abbraccio di Anguissa al 2-2. "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo unito che vuole allenarsi assieme, penso si possa fare davvero bene quando ci sono valori umani".
Osimhen. "Questi 45’ devono farlo recuperare al meglio per l’Inter, l’inserimento graduale era obbligatoâ€.
“Che mi ha detto Ancelotti? Qualcosa di carino, non lo ricordo nemmeno. Carlo è un amico e lo stimo, ma quando perdo penso a cosa bisogna correggere.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)