Il Napoli affonda e si lamenta per l'arbitraggio. Sono due gli episodi chiave in cui si sente, giustamente, danneggiato: l'intervento su Lobotka sul vantaggio nerazzurro, poi il pestone di Acerbi su Osimhen che neppure il Var sanziona.
Così per evitare dichiarazioni che finirebbero per costare multe o squalifiche, Mazzarri non parla. Chi rilascia dichiarazioni è il diesse Meluso.
"Il mister ha preferito non venire perché avrebbe potuto rimarcare troppo quello che è successo stasera, e siccome ci serve in panchina è meglio che a parlare sia io. Questa partita è stata condizionata dall'arbitro Massa, perchè dopo un ottimo primo tempo il gol loro è stato viziato da un fallo nettissimo. E' chiaro che andare all'intervallo sotto di un gol per un episodio del genere, dopo aver fatto meglio degli altri, ti demoralizza. Poi c'era il rigore su Osimhen, che il VAR quantomeno doveva far vedere all'arbitro. Quando vieni toccato sul tallone è rigore, non ci sono dubbi. Siamo delusi per come è maturata questa sconfitta. L'Inter è una grande squadra e queste partite si giocano sul filo degli equilibri, se avvengono episodi simili le partite prendono una certa piega ed è un peccato. Mi piace sottolineare l'applauso finale del pubblico, che ha capito che i ragazzi hanno dato veramente tutto".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)