Il tecnico azzurro Mazzarri ha parlato dopo la sconfitta con la Roma.
"Abbiamo messo in difficoltà la Roma e siamo andati vicino a concludere, ma vicino all'area e dentro l'area c'era un mucchio selvaggio e non si è fatto gol. Sono d'accordo che si sono visti pochi tiri in porta. Purtroppo la partita è cambiata con l'espulsione, che è arrivata nel nostro momento migliore. Però non voglio parlare degli arbitri. Ma quando è arrivata l'espulsione, l'unica squadra che poteva vincere eravamo noi. A parte l'occasione di Belotti, la Roma non ha creato niente. Abbiamo fatto molto di più noi ed eravamo partiti benissimo nella ripresa".
"Ancora una volta creiamo tanto e facciamo noi il gioco, poi però ci manca brillantezza. Se vai in una grande squadra in un certo momento non puoi allenare, se giochi ogni 3 giorni non è possibile anche per il preparatore che vuole provare a far ritrovare brillantezza. Da quando siamo arrivati noi non abbiamo avuto tempo per i richiami per alcuni giocatori che devono ritrovare condizione. Abbiamo provato a fare dei cambi e delle contromosse per alcune partite dove ci aspettano di più".
Rendimento terribile. "Intanto se sono arrivato è perché c'erano dei problemi. Eravamo quarti, poi quando sono arrivato dopo l'Empoli ci sono state Inter, Juve e Roma. Se non puoi allenare la squadra e affronti tutti quegli avversari e ti gira anche male, è normale che si fa un po' di fatica. Alcune cose già sono migliorate, c'è da migliorare la finalizzazione".
"Vedremo se si può cambiare in difesa, ma non credo che si gioca male. Si gioca simile allo scorso anno, solo che ci sono giocatori meno brillanti e lucidi rispetto un anno fa. Mi sembra che la squadra tiene benissimo il campo e faccio con piacere la difesa a 4".
"Mercato? Per i giocatori da prendere si vedrà dopo".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)