Se l'idea di andare in ritiro serviva a ritrovare serenità e staccarsi da un ambiente giustamente stufo di sopportare una vergogna a settimana, il Napoli non sta riuscendo nell'intento. Perché i fronti caldi possono venire fuori anche da chi... in ritiro non ci sta.
Nello specifico da una parte c'è l'agente di Kvara (Mamuka Jugeli), dall'altra c'è Osimhen che sta in Africa. In mezzo ci sono i tifosi del Napoli, che devono sopportare un'altra stucchevole polemica.
Ad accendere la miccia è stato l'agente di Kvara. Stolto e scorretto.
Per sottolineare la voglia di calcio vero del suo assistito, non si sa a quale titolo ne' perché ha tirato in ballo Osimhen, dandogli praticamente del mercenario (come se non lo fossimo tutti quanti).
Giustamente Osimhen non s'è fatto pregare due volte di rispondergli per le rime: "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA".
Roberto Calenda, agente del nigeriano, ha risposto in modo più pacato oggi: "Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà . Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura."
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)