Il Napoli si allontana da Samardzic (o meglio è il serbo che tentenna ancora) ma intanto mette le mani sull'ex Sassuolo Hamed Traorè.
Tra azzurri e Bournemouth è stato raggiunto l'accordo per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro (con penale nel caso in cui non ci fosse il riscatto stesso).
Il calciatore verrà in Italia per le visite mediche nei prossimi giorni, e ciò esclude la sua partecipazione alla Supercoppa italiana. Peraltro si tratterà di visite molto approfondite (da cui dipenderà l'esito dell'accordo), vista la lungodegenza del giocatore.
Intanto il Napoli si muove anche per la difesa. Stretta con l'Udinese per l'argentino Nehuén Perez (23 anni), dopo la corte serrata di De Laurentiis (rientrato in serata a Napoli) ai Pozzo. Il club azzurro fa leva sulla volontà del giocatore, che non vuole farsi sfuggire l'occasione di fare il salto di qualità .
Resta invece in stand by la pista Samardzic. L'Udinese ha dato l'ok al Napoli, ma non c'è ancora il sì del giocatore che viene tentato anche dalle sirene juventine, spinto soprattutto dal padre che vorrebbe un'asta per questa estate. Proprio per questo il Napoli ha (quasi) chiuso per Traoré.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)