La strategia è chiara: fare pettegolezzo per cercare di vendere copie e al tempo stesso creare un po' di turbamenti in casa Napoli. E' quello che sta facendo il quotidiano torinese e torinista La Stampa, che oggi mette in piazza delle presunte lamentele di Maksimovic per lo scarso utilizzo in maglia azzurra.
"Se la luna di miele col Napoli è già tramontata,
quella con Maurizio Sarri non è mai cominciata - si legge sul quotidiano di fede granata/bianconera - anche per il match contro il Toro l'embargo rischia di continuare, visto che per sostituire l' infortunato Koulibaly è avvantaggiato Chiriches. Perché?
Pare che al tecnico non piaccia il modo in cui Maksimovic affronta gli allenamenti, cioè senza rabbia. Quella, invece, il 25enne difensore serbo pare avercela quando si sfoga con gli amici".
In realtà , al di là della comprensibile delusione di Maksimovic per lo scarso impiego, il tecnico azzurro ha spiegato che i suoi meccanisimi difensivi richiedono un'applicazione perfetta, aggiungendo che il serbo non ha ancora assimilato gli automatismi necessari.