L'attaccante azzurro Cyril Ngonge ha rilasciato un'intervista per i canali social della SSC Napoli.
"Ciao, sono Cyril Ngonge, ho 23 anni e sono di Bruxelles, Belgio. Sono un attaccante di destra o seconda punta. Ho cominciato a giocare a calcio quando avevo 6 anni, in Belgio, dove ho fatto 8 anni all'Anderlecht, poi 5 anni al Brugge e poi sono andato in Olanda al PSV Eindhoven e al Groningen. L'anno scorso sono andato all'Hellas Verona e ora sono qua".
"Idolo calcistico? Da piccolo era Cristiano Ronaldo, ma crescendo il calciatore che più vedevo simile a me era Neymar".
"Il gol più bello? Non potrò dimenticare i due gol a Reggio Emilia nello spareggio con lo Spezia. È stata una cosa speciale".
"Il sogno? Vincere un campionato, un Mondiale o una Champions è un sogno per qualsiasi calciatore".
"I tifosi napoletani? Ho avuto degli incontri con qualche tifoso napoletano, erano molto carini, volevano fare una foto. Il primo contatto con i tifosi e la città è andato molto bene".
"Hobby? Io sono un tipo casalingo, mi piace stare a casa da solo e giocare alla PlayStation, non sono uno che esce spesso".
"Piatto preferito? Mi piace un piatto congolese che mi cucina mia nonna, fatto con riso e pollo, è molto buono".
"Musica? Andando allo stadio mi piace starmene da solo con la musica nelle orecchie, per concentrarmi. La musica è importante per me, la ascolto anche quando sono a casa, magari sono un po' stanco e mi addormento".
"Sport preferito? Il mio sport preferito è il basket e la mia squadra preferita è Golden State Warriors e il giocatore preferito è Curry".
"Animali? Avevo un cane, ma è troppa responsabilità ".
"Grazie ai tifosi napoletani per come mi avete accolto, non vedo l'ora di vedervi allo stadio. Ciao".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)