Il neo allenatore del Sassuolo Emiliano Bigica, ex calciatore del Napoli e fresco di incarico al posto di Dionisi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del Sassuolo.
“Si è svolto un po’ tutto velocemente. Domenica, dopo la partita con la Primavera, sono stato convocato dalla società che mi ha dimostrato grande affetto e rispetto nell’affidarmi questo incarico che per me è importante. Sono grato a questa società , è il mio quarto anno e mi sento ormai uno di famiglia. Sono pronto a dare una mano in questo momento non facile".
"Con i calciatori in questi due giorni di lavoro ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia, ho cercato di parlare molto con loro. Oggettivamente sanno che il momento non è facile e che c’è bisogno di tirare fuori il massimo per poter raggiungere una salvezza ci meritiamo per i valori tecnici che la squadra ha. Se lavoriamo di gruppo sono convinto che la qualità verrà fuori".
La sfida al Napoli. "E' una squadra con la quale mi sono tolto grandissime soddisfazioni e una città in cui io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Il Napoli è una squadra forte con tanti campioni, ha giocato delle partite ravvicinate e verranno qui per cercare di fare risultato pieno. Troveranno una squadra agguerrita, vogliamo tornare a far punti perché la classifica chiede quello e lo dobbiamo ai tifosi e alla società ".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)