Sul Real Madrid: «Noi facemmo una grande prestazione sia all'andata che al ritorno,anche se siamo stati eliminati è stato un momento di crescita molto importante per farci capire a che punto siamo. E infatti dopo siamo partiti fortissimo in campionato, e anche se non siamo arrivati secondi abbiamo fatto una grande stagione. Secondo me l'anno prossimo possiamo mettere in difficoltà sia Juve che Roma. Tutti hanno visto come giochiamo bene e ci divertiamo. A fine campionato ci siamo parlati nello spogliatoio: visto come abbiamo concluso in bellezza, se l'anno prossimo partiamo forti possiamo giocarcela per lo scudetto».
Su Sarri e le voci di addio. «Non ho mai temuto che potesse andare via. Con noi ha sempre parlato chiaro e vuole vincere qualcosa a Napoli, perché farlo da noi non è come vincere da altre parti. Spero che quel giorno arrivi perché lo meritiamo».
Su Cavani. «Sarà bello sfidarlo, anche perché sono stato un anno con lui e mi ha aiutato tanto a crescere. Quando ero al primo anno di Serie A, mi ha aiutato in tante cose sia in campo che fuori. Ero giovane e mi ha dato tanti consigli. Sono orgoglioso di aver giocato con lui, al Napoli ha dato tanto. E' uno dei più grandi attaccanti al mondo».
I complimenti all'Under20, che ha acciuffato la semifinale Mondiale. «Ho seguito la partita in camera con Donnarumma, hanno fatto una grande prestazione. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Possono vincere il trofeo».