Il portiere Alex Meret è intervenuto nel corso del post-partita di Inter-Napoli.
"Sapevamo il valore dell’Inter e che ci sarebbe stato da soffrire, ma abbiamo dimostrato personalità facendo il nostro gioco. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo trovato il gol e potevamo anche trovare il vantaggio. Il pareggio è giusto per una partita equilibrata, dobbiamo ripartire da questa voglia e da questo ordine. C'è stata compattezza e spirito di squadra contro una squadra fortissima".
"Vogliamo arrivare al nostro obiettivo ed abbiamo bisogno di queste prestazioni per riuscirci. Dobbiamo vincere più partite possibIle, ma con gli scontri diretti possiamo farcela. Dobbiamo continuare su questa strada".
Difesa. "Abbiamo subito diversi gol simili e abbiamo cambiato ora modo di difendere in campo con il mister nuovo, quando a volte passa sotto le gambe è anche sfortuna. Dobbiamo perfezionare qualche dettaglio e stiamo lavorando con il mister".
Osimhen. "Victor non stava al meglio ed il mister non l’ha voluto rischiare, ma abbiamo giocatori che quando giocano fanno sempre il meglio. Raspadori e Simeone hanno fatto bene contro una grande difesa, il gruppo è fondamentale ed anche in allenamento lo dimostriamo.
Il lavoro di Calzona. "Ha lavorato sia da un punto di vista tattico, di ordine e costruzione che ci era mancato all’inizio. Abbiamo ripreso quelle trame su inizio azione e saltare le linee, così come sulla pressione per stare più alti e corti. Anche dal punto di vista psicologico ci ha fatto capire che siamo forti, dando quelle convinzioni che erano mancate nella prima parte del campionatoâ€
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)