Ma se Acerbi è così sincero quando dice che a Juan Jesus gli ha solo detto "ti faccio nero" e che tutte le altre accuse non hanno un briciolo di verità , perché allora non lo denuncia per diffamazione?
In fondo la sentenza della giustizia sportiva gli spianerebbe la strada per un trionfo a mani basse anche nel tribunale ordinario.
Infatti a differenza di quanto accaduto a Juan Jesus, Acerbi avrebbe tutte le prove della diffamazione, perché Juan jesus gliele ha dette a parole e anche per iscritto.
Questo proprio non ci torna. Se uno mi accusasse di averlo insultato con epiteti razzisti, mi mettesse in una situazione di merda, mi costrringesse ad essere sepolto sotto una montagna di fango e continuasse a spararmi addosso accusandomi davanti a tutti al'Italia che sono un razzista... se fossi nella ragione, come minimo mi incazzerei pure io e andremmo alla guerra.
Invece Acerbi sembra un monaco tibetano. Ha incassato e zitto. Perfino la moglie si è incazzata. Lui invece no. Strano forte, eh....
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)