Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Frosinone.
"L'impegno c'è stato perché sapevamo che era importante vincere, ma purtroppo quest'anno non troviamo continuità . Queste gare alla portata lo dobbiamo portare dalla nostra parte, ma non va così. Sono gare da vincere giocando bene o male. Lasciamo punti importanti per strada e la classifica riflette questo andamento".
"Siamo tutti consapevoli che c'è da fare di più per la maglia e per i tifosi. Anche oggi l'impegno c'è stato non mi sento di rimproverare a me ed ai miei compagni. Dovevamo fare gol e diventare una squadra solida, invece siamo sempre vulnerabili".
"Quando l'annata parte in un certo modo è difficile mettere insieme i pezzi di un puzzle rotto. Non sono alibi. Daremo il massimo per fare bene fino alla fine e risalire la classifica".
"Sfiducia tra i compagni? Tutti siamo consapevoli che si tratta di un 'annata brutta, siamo uniti per finire bene la stagione. Lo dobbiamo a tutti. Vogliamo raggiungere un posto in Europa. Oggi era una gara da vincere per rosicchiare punti davanti, per il risultato del Bologna e scontri diretti. Ci crediamo fino alla fine, crediamo alla Champions abbiamo una squadra di qualità ".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)