Questo calvario lungo 9 mesi è stato costellato di scelte sbagliate che il più delle volte ci si sono anche ritorte contro.
Così come l'anno scorso ogni cosa è andata nel verso più dritto possibile (Mourinho racchiuse tutto nel concetto "la stella quest'anno li spinge verso lo Scudetto"), allo stesso modo il destino quest'anno si sta riprendendo tutto. Anche con gli interessi.
E' come se il destino si stesse divertendo a prenderci per i fondelli, dimostrando che ogni cosa che facciamo si rivela quella sbagliata.
Ieri, ad esempio, Cheddira (in prestito da noi) contro chi segna la sua prima doppietta in Serie A? Contro il Napoli. Peraltro facendo 2 gol con 2 tiri, lo stesso che ha fatto tutto il Napoli con 18 tiri.
Più presa in giro di così.
E' una sorta si "Scherzi a Parte" formato campionato.
Non ci stupiremmo, a questo punto, di rivedere anche Natan in campo. Da quando è andato via Garcia, sembra che nessun allenatore lo voglia vedere manco dipinto in difesa. Sabato a Empoli potrebbe essere costretto a giocare, perché Rrahamni verrà squalificato e Juan Jesus sta facendo terapie per una sciatalgia.
A quel punto è facile che sarà pure il migliore in campo, per dimostrare che anche questa scelta - visti i disastri che hanno combinato gli altri - è stata una "tafazzata".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)