L'ex capitano Marek Hamsik ha rilasciato una intervista a “LEGENDS - ci vediamo a Napoliâ€.
"Il Napoli ha faticato quest'anno, quando si cambiano tre allenatori in una stagione significa che le cose non sono andate come dovrebbero. Penso che la società l'abbia capito e farà tutto il possibile per fare bene il prossimo anno. Si deve chiarire il dubbio sul prossimo allenatore e fare qualche acquisto sul mercato vedendo che se ne va uno dei pilastri come Zielo".
Maradona. "Napoli è la città di Diego, questo lo sappiamo, e io sono contento di essere là dietro di lui e vedere che la gente mi vuole sempre bene. Ma Diego a Napoli non si tocca e sono contento che lo stadio sia stato intitolato a lui, perché non si può cancellare quello che lui ha fatto per questa città . E penso che per altri cento anni, quando si parlerà di Napoli, si parlerà di Diego".
Un aneddoto. "Ce ne sono tanti... ma sicuramente uno di quelli più belli è vincere un trofeo con quella maglia. Ci siamo riusciti dopo più di vent'anni, con la coppa Italia, contro la Juventus. Ed è stato bello festeggiare con i tifosi. Non so immaginare come sia stata la festa per lo scudetto, ma sicuramente parliamo di qualcosa di fantastico e di questo sono orgoglioso. Questa città se l'è meritato dopo tanti anni di sacrifici, passando per la Serie C, ricominciando praticamente da zero. Dopo un periodo non facile, vincere lo scudetto è stato una grandissima impresa per società , tifosi e giocatori".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)