Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi. «E' stata la mia prima stagione in un club così forte, le statistiche sono state buone ma ovviamente potevano essere migliori. Sono felice, ho avuto molte chance per giocare, ora vogliamo chiudere al meglio questa stagione con le partite con la Polonia».
Un pensiero speciale è per il capitano: «Ho imparato molto da Hamsik, penso che sia uno dei migliori centrocampisti del mondo, cerco di ispirarmi a lui ogni giorno e durante ogni sessione d'allenamento. E' una grande opportunità potersi allenare con lui giorno dopo giorno. Però penso che abbiamo in rosa tanti altri giocatori molto forti. Ci sono giocatori che hanno giocato nel Real Madrid o nel Liverpool, come Reina. Tanti nostri compagni sono fortissimi, per noi giovani è un grande vantaggio poterli osservare».
«In Serie A nei club maggiori ci sono tanti giocatori di massimo livello, qualcuno anche di classe mondiale. Ad essere onesti però non penso mai a contro chi sto per giocare e alla sua forza».