Alla sala stampa dello stadio Maradona è stato presentato il documentario “Sarò con teâ€, alla presenza del regista Andrea Bosello, che ripercorre la stagione del terzo scudetto del Napoli.
In serata, dalle 19.30 al cinema Metropolitan, l'anteprima della pellicola mentre per i tifosi la primissima proiezione è prevista domani in notturna alle 23 per poi da sabato avere un'ampia programmazione in tutte le sale.
Il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo ha voluto precisare due aspetti: "Per la prima volta le telecamere sono entrate davvero all'interno... non c'è nulla di finto o costruito in quello che voi vedrete. Questo anche grazie alla disponibilità di Spalletti che ci ha agevolato in un momento delicato. Un altro allenatore avrebbe detto preferisco di no. Sarà successo solo una o due volte di bloccare le riprese perché c'era qualcosa da non far vedere".
Andrea Bosello: "Questo non è un film prodotto dal centro media del Napoli, è un film fatto da documentaristi,che hanno avuto libertà assoluta, il presidente ha avuto l'intelligenza di lasciare a noi la libertà creativa. Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire (sorride, ndr), ma il punto di vista è lo spogliatoio, non solo del Maradona o di Castel Volturno, ma sono tanti. C'è anche il pullman che è un altro luogo. Vedrete i pensieri dei protagonisti. E soprattutto di Luciano Spalletti, il protagonista, anche per il carattere peculiare, un carattere di camapgna, un contadino come ama definirsi, un uomo di sport. L'altro protagonista è la città , è nelle trame del racconto".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)