L'attaccante azzurro Giovanni Simeone ha parlato della sua avventura al Napoli a Betsson Sport.
“Sono una persona trasparente. È stato super emozionante. Ho sempre voluto venire qua, dal primo giorno che è cominciato il mercato. Il giorno che ho indossato la maglia del ritiro, mi sono emozionatio. Ho una playlist che si chiama 'Ispirazione'. Ci sono musiche come quelle del Gladiatore e tante altre. Il primo gol in Champions è stato un sogno che si è avverato; una cosa pazzesca che mi ha fatto sentire più forte e più sicuro di me stesso".
L'esordio in Champions con gol. "Difficile spiegarlo, l'ho sempre visto quando chiudevo gli occhi. Quando ho fatto gol, mi è venuto molto naturale, lo sapevo già . Ho sempre lavorato per quello, sin da piccolo".
L'avversario forte. "Kim è un calciatore completo, è diverso dal resto, un calciatore completo, fuori da ogni livello. Non avversario ma compagno".
Lo scudetto. "Quando me lo ricordano, mi da una grande gioia. Sono arrivato qui e ho lottato tanto per arrivarci, lotto per arrivare a grandi traguardi. Napoli mi ha dato tanto, mi sono sentito subito bene con Napoli e la città . La cazzimma mi rappresenta molto".
Papa'. "Da piccolo mi ha detto di andare sempre avanti. Il giorno della partita fai un goal e vai a dormire felice, ma il giorno dopo devi continuare, anche quando sbagli. Anche mia mamma mi ha dato tanta tenacia e grinta. La cazzimma è anche di mia mamma. Il mio papà è la persona che imito. Per com'è e come ha raggiunto i suoi obiettivi. E' una persona speciale".
Cibo napoletano preferito. "Mi piace tantissimo la pasta, la pizza la mangio in amicizia".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)