In occasione della presentazione del nuovo logo della Lega Pro, in collegamento da Coverciano hanno parlato Giovanni Di Lorenzo e il CT della Nazionale Luciano Spalletti.
"Giocare in Serie C, sui campi del sud, un girone tosto, mi ha formato e mi aiutato a crescere sia come uomo che come calciatore - ha detto il giocatore del Napoli - Ci sono tanti giovani che partono direttamente dalla Serie A, forse è una fortuna ma io credo che invece la gavetta serva. E sono felice di aver fatto quei passaggi. Ora mi trovo a fare un secondo Europeo, penso a dare il massimo per questa maglia".
Ecco le parole di Spalletti: "Qua non c'entro nulla, il mio mondo è quello della C, dove ho passato tutta la mia vita e dove ho trovato fortuna incontrando allenatore come Ventura e Guidolin. In C ci sono quei passaggi fondamentali per fare nuove conoscenze ed esperienze che consentono poi di ambire alla realizzazione dei sogni che tutti abbiamo. Sono felice di aver vissuto quel mondo lì. E ora penso a restituire a tutti gli sportivi l'amore che ci stanno facendo sentire".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)