Qualche giorno dopo l'incontro faccia a faccia con Antonio Conte, le posizioni del Napoli e Di Lorenzo hanno cominciato magicamente ad avvicinarsi.
Siamo infatti passati dal "Sicuramente andremo via da Napoli" ad un più diplomatico "il calcio è come la vita, può succedere di tutto".
Del resto, dopo le chiusure nette e per certi versi incomprensibili delle settimane scorse, fare una retromarcia netta sarebbe stata una figuraccia eccessiva, così per il momento Giuffredi (evidentemente su input dell'ex capitano azzurro) ha deciso di mettere solo la retromarcia.
Parlando a TvPlay, l'agente di Di Lorenzo ha raccontato l'incontro con Antonio Conte dello scorso martedì: “C'è stata grande cordialità , e grande disponibilità . Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada. Spiraglio per la permanenza? Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto".
Sulle voci di accordo con la Juventus. “Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventusâ€.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)