La prevista e preannunciata festa al San Paolo per celebrare i 30 anni dal primo Scudetto, con ogni probabilità non si farà . Salvo colpi di scena infatti l’evento originariamente previsto per il prossimo 4 luglio rimarrà solo un desiderio inappagato. Anche se manca l'ufficialità , sembra che tanto il comune quanto il calcio Napoli diano per scontato che non verrà fatto nulla.
Nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis aveva messo in forte dubbio la partecipazione della squadra alla festa del 4 luglio, motivando il tutto con la necessità di preparare il ritiro di Dimaro con estrema cautela, dal momento che a metà agosto c'è il preliminare di Champions.
A tutto questo va aggiunto che il prato del San Paolo verrà già messo alla prova dal concerto di Nino D'Angelo tra una decina di giorni circa, e quindi a inizio luglio si sarà nel pieno di un intervento bonificatore a seguito di questo evento musicale.
Per quanto riguarda la consegna della cittadinanza onoraria a Maradona, anche questo appuntamento potrebbe essere rinviato a data da destinarsi, o quanto meno slittare in autunno.