E' ancora caldo il caso Di Lorenzo, che esplode anche la questione Kvara. L'agente Mamuka Jugeli ha rilasciato un'intervista alla tv georgiana Imedi, dichiarando l'intenzione di andare via da Napoli. Ufficialmente, perché non giocheremo la Champions.
"Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Conte nel Napoli è venuto con l'accordo che rimanevano almeno 7 giocatori, incluso Khvicha. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Se realizzerà anche solo il 60% degli obiettivi che ha prefissato Conte, questo club non solo entrerà tra le prime quattro, ma vincerà ancora una volta lo Scudetto".
Fin qui tutte rose e fiori, ma poi sgancia il siluro: "Tutto questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. La cosa peggiore è che se resta al Napoli perderà un anno. Se avessero raggiunto la Champions, non ci avrei pensato nemmeno e gli avrei consigliato di restare. Ma se Khvicha decide di non andarsene, a 23 anni perde un anno, perché i partenopei non faranno nessuna coppa europea. Naturalmente la priorità per noi è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions".
Rispetto alla questione Di Lorenzo c'è solo una differenza sostanziale, ossia che Imedi dice di parlare per conto suo, e non su imbeccata di Kvara (il che è poco credibile, ma almeno evita al momento uno scontro frontale che coinvolge il suo assistito): "Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui ora è la Nazionale. Stiamo aspettando tutti la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha con i rumors di mercato".
Ma perché allora non aspettare la fine di Euro2024 prima di dire certe cose?
Perché il PSG sta bussando alla porta con insistenza, e visto che il Napoli finora ha rifiutato la corte transalpina, hanno aggirato l'ostacolo sparando altissimo con il giocatore e con l'agente (che riceverebbe un bel po' di soldi di commissioni).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)