Il nodo cruciale del mercato del Napoli è Osimhen. Per il nigeriano potrebbe essere cominciato il conto alla rovescia con destinazione Parigi. Il suo agente è rientrato dalla Francia con un'offerta corposa, della quale ne discuterà col Napoli e col suo assistito. Le rose potrebbero fiorire in pochi giorni (si spera).
Prima di Osimhen potrebbe però essere ceduto un altro dei giocatori presenti a Dimaro, Leo Ostigard. Il norvegese è sull'elenco dei partenti e ha voglia di cambiare aria anche lui.
Nelle ultime ore si è fatto avanti con decisione il Torino, che deve rimpiazzare proprio Buongiorno. L'ipotesi Ostigard era stata già affrontata durante la trattativa per portare in azzurro il difensore della Nazionale, ma poi si è deciso di sciogliere le due situazioni.
Adesso il discorso si è riaperto, perché i granata hanno deciso di puntare su Ostigard, valutato circa 7 milioni dal Napoli. L'ipotesi su cui si ragiona però è il prestito con obbligo di riscatto.
Ma occhio anche alla pista estera che conduce al Rennes, che propone invece un acquisto definitivo subito (ma per circa 5/6 milioni di euro).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)