Alla conferenza stampa di Di Lorenzo era presente anche Manna, che ha dato alcune indicazioni di mercato, anche se ufficialmente ha precisato che "sono qui per dare un segnale d'unità dopo ciò che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola ed insieme dobbiamo costruire qualcosa di nuovo".
Però qualcosa di vago lo dice: "In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo ampiamente coperti in attacco. Poi ci sono 30 giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni... il mercato chiude il 30 di agosto, noi siamo tranquilli e non in ansia; abbiamo una squadra competitiva per ripartire raggiungendo la qualificazione in Champions League. Sappiamo che sarà complicata, ma siamo consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche".
Aggiunge... "Abbiamo cercato di dare all'allenatore una squadra quanto più competitiva possibile per affrontare subito il campionato. Ci saranno dei movimenti, ci saranno degli inserimenti: è un progetto che sta iniziando quest'anno, condividiamo idee e strategia con tutto il club. Abbiamo idee abbastanza chiare, non faremo cose folli ma funzionali e a supporto dell'allenatore".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)