Entro mercoledì prossimo, Antonio Conte avrà Davide Neres e Gilmour. E se diversi incastri si realizzeranno, potrebbe avere anche Lukaku prima del prossimo weekend.
Ma per la trasferta di Verona, quelal del debutto in campionato, dovrà arrangiarsi con quello che c'è.
Il programma di mercato di Manna ha subito una virata strategica: finora la questione Osimhen era stata al centro di tutto, perché si sperava di arrivare a Lukaku prima dell'inizio del campionato. Era quella la priorità di Conte.
Ma non è stato possibile, così a Verona il Napoli si presenterà con uno tra Simeone, Raspadori o Cheddira al centro dell'attacco. E sia chiaro, per quella partita bastano e avanzano per vincere.
La frenata sulla questione attaccante ha consentito a Manna di accelerare su altri fronti. Avendo ormai la certezza che uno tra PSG e Chelsea metterà dei soldi per arrivare a Osimhen (il quanto è poi da vedersi), il Napoli ha deciso di investire subito su David Neres, facendo un'offerta ufficiale al Benfica da circa 28 milioni di euro, bonus compresi.
Stesso discorso per Gilmour, per il quale il Brighton ha fatto un po' di resistenze ma pare abbia accettato l'offerta di 12 milioni più 3 di bonus.
A inizio settimana potrebbero fare le visite mediche, così da cominciare a lavorare ed essere disponibili già per la sfida col Bologna del 25 agosto.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)