Forse un giorno sapremo i retroscena della rottura secca e inattesa del Napoli con Michael Folorunsho, appena pochi giorni dopo averlo fatto rinnovare fino al 2029. Evidentemente con Conte... non è scoccata la scintilla (la mettiamo così ma sospettiamo tensioni molto più forti tra i due).
Ad ogni modo, il centrocampista del Napoli è destinato all'addio ed è il prescelto della Lazio di Baroni, che poi è il tecnico che l'ha valorizzato meglio di tutti, lo scorso anno al Verona.
Martedì c’è stato un primo incontro tra Lotito e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, per parlare delle strategie da mettere in atto per arrivare al sì del Napoli, anche perché Folorunsho - tifoso laziale e prodotto del vivaio laziale - ha detto subito "sì" alla corte degli aquilotti.
Tuttavia ci vorrà qualche giorno almeno prima di arrivare alla fumata bianca.
La Lazio vorrebbe chiudere con un prestito secco per un anno, poi altro prestito con obbligo di riscatto. In pratica lo prende adesso per pagarlo dopo due stagioni.
Già questa formula piace poco al Napoli, che comunque già si è irrigidito riguardo al prezzo: vorrebbe 12 milioni, mentre la Lazio non intende arrivare manco a 10.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)