Il difensore azzurro Amir Rrahmani ha parlato a Radio CRC.
"Siamo pronti per il debutto in campionato. Sono stati duri gli allenamenti di Conte, ma è stato fatto perché vuole che siamo preparati per tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Dobbiamo essere incazzati ogni partita e felici di aver dato sempre tutto in campo".
"Siamo pronti a fare tutto, anche cambiare modulo, sistema di gioco ecc. Per questo abbiamo lavorato un mese intero anche di questo aspetto, perché dobbiamo sapere come si muove il compagno, come muoversi senza e con la palla. Abbiamo avuto un mese per allenarci e giocare, penso siamo abituati".
Nuovi arrivi. "Buongiorno e Rafa Marin anche si sentono già a casa anche loro come tutti quelli che sono arrivati nel gruppo. Loro due hanno caratteristiche diverse, sono tutti e due molto bravi e ci aiutano perché il campionato è lungo e servono tanti giocatori nella rosa".
Sfida da ex. "Mah... a Verona ci sono stato solo un anno e non conta niente. Piuttosto ora mi sento un po' napoletano perché sono qua da quattro anni e questo sarà il quinti anno, la nostra mentalità è simile a quella napoletana e non è stato difficile abituarmi con la gente, la città , la società . E' molto bello essere qui. Mi piacciono tanti tipi di musica, forse l'hip-hop di più".
Leadership. "Siamo tanti di noi leader che siamo da tempo qua, io, Di Lorenzo, Mario Rui e tanti giocatori che siamo da lungo tempo a Napoli, ma ogni giocatore si deve sentire leader perché servono tanti leader in una squadra".
Il gol che ricordo. "Ne ho fatti diversi con il Napoli, e tutti importanti. Però quello che mi piace e ricordo di più è quello contro la Juventus quando abbiamo vinto 5-1 al Maradona. Quello mi viene in mente sempre".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)