Meret 5:Â Tre pappine e una parata.
Di Lorenzo 5,5: Un bel cross per Anguissa e una imbucata efficace per Politano. In attacco il controbuto lo dà , in difesa invece... Sbaglia in costruzione nell'azione che porta al vantaggio del Verona.
Rrahmani 5,5: Errori gravi no (ma comunque è lento a uscire sul cross di Lazovic), ma se la squadra becca tre gol con tiri da dentro l'area, il centrale difensivo qualche colpa pure ce l'ha.
Juan Jesus 3: Uno tzunami. Spedito in campo dall'infortunio di Buongiorno, guarda con irritante flemma Rocha Livramento che devia a rete l'1-0. Dopo va in bambola e poco dopo tiene in gioco Mosquera sul 2-0.
Mazzocchi 5: Vivace ma impreciso nel primo tempo, evapora nella ripresa.
Anguissa 6,5: Fa la sua parte e anche bene, ma è evidente che ogni tanto affanna nel giocare a due. In attacco è sfortunato, con quella traversa dopo un'ora. Ma è il migliore senza dubbio.
Lobotka 5,5: Primo tempo positivo, soprattutto nel portare il pressing nei tentativi di uscita del Verona. Ha sul destro una belal occasione ma la spreca. Nella ripresa lui e Anguissa calano fisicamente, e il Verona ci distrugge.
Spinazzola 5: La delusione più grande, perché si vede poco e sbatte sempre su Tchatchoua. Conte lo toglie nella ripresa.
Politano 5: Dal punto di vista tecnico dovrebbe dare qual qualcosa in più, soprattutto dopo l'uscita di Kvara. Invece è una trottola che non combina nulla.
Kvaratskhelia 5: Sembra voler spaccare il mondo per quanto è reattivo e aggressivo. Ma rimane solo l'impressione, perché poi produce poco e si divora l'occasione a fine primo tempo.
Simeone 4:Â Di tutte le sponde che prova, non ne azzecca una.
ENTRATI
Raspadori 4: Inutile. Inutile. Inutile. Goffo il liscio nel finale.
Olivera 5: Non combina nulla di meglio di Spinazzola, e anzi nel finale si fa saltare con irridente facilità da Arroui.
Ngonge 6: Probabilmente sta fuori per ragioni di mercato, ma quando entra almeno ci mette vivacità e imprevedibilità . Tenta pure il tiro.
Cheddira sv:
ALLENATORE
Conte 4: Può avere tutte le giustificazioni del mondo, ma non bastano quando si offre una prestazione del genere. Se guardiamo l'organico di Napoli e Verona, non c'è partita manco se andiamo noi in campo.
Per coerenza dovrebbe sbattere fuori tutti quelli che non lo seguono, a costo di giocare con Iaccarino, Mezzoni e Coli Saco.