Ci rendiamo conto che questo mercato è estremamente difficile per il Napoli, perché il pezzo pregiato Osimhen - quello che dovrebbe portare soldi per fare tutto il resto - è bloccato e (come è giusto che sia) fa i propri interessi a spese del Napoli.
Questo costringe il Napoli a correggere costantemente le proprie strategie, spostando le priorità da un ruolo all'altro, a seconda chi come si mettono le situazioni. Ma così si fa molta confusione.
Per una questione puramente numerica abbiamo un grosso problema a centrocampo, che finora si è retto su Anguissa, Lobotka e stop. Dal momento che Gilmour potrebbe sbloccarsi solo nei prossimi giorni, bisogna pensare anche alla partita col Bologna.
Ecco allora che arriva la sorpresa: Gianluca Gaetano ritorna in gruppo. L'ha deciso Antonio Conte che ha preferito "salvare" lui piuttosto che Folorunsho.
Il napoletano classe 2000 si sta allenando con i compagni, e se dovesse restare a a Napoli dopo la chiusura del mercato, gli verrà anche proposto il rinnovo del contratto.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)