E' passato più o meno un anno da quando l'Al Alhi ci sbeffeggiava (e manco una volta soltanto) per averci soffiato Gabri Veiga, con un video sul profilo 'X' in cui citava la serie tv "La Casa di Carta".
Certo, avevano il dente avvelenato per via del fatto che Zielinski li aveva rimbalzati proprio all'ultimo istante, ma comunque non fu una esperienza gradevole.
Passato un anno, quelli dell'Al Ahli sono diventati i nostri migliori amici, semplicemente perché sono gli unici che, pagando una bella somma, possono liberarci di Osimhen (grazie per sempre per lo Scudetto, ma ora vai pure fuori dalle balle).
Si sta avverando lo scenario che vi avevamo preannunciato qualche giorno fa: l'arrivo di Lukaku avrebbe fatto capire a Osimhen (e anche a chi dovrebbe fare i suoi interessi) che il Napoli non era più suo ostaggio, che il mercato l'avrebbe fatto comunque. Il cerino in mano sarebbe rimasto solo a lui, sedotto e abbandonato dal PSG.
In un paio di giorni Osimhen ha dovuto fare i conti con la realtà : nessuno club che conta è disposto a strapparsi i capelli per lui. Non se lo fila nessuno.
Ed ecco che magicamente l'esperienza araba, dichiaratamente schifata fin a 3 giorni fa, è diventata anche desiderabile (anche perché iper-strapagata).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)