Dopo la vittoria sul Parma ha parlato Giovanni Di Lorenzo.
"Il Parma è una squadra fastidiosa, con caratteristiche che ti mettono in difficoltà . Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa e ci hanno fatto male in ripartenza, noi ci siamo troppo divisi in due blocchi. Poi ci siamo messi a posto ma contro squadre del genere è difficile perchè hanno entusiasmo e sanno giocare a calcio. Siamo contenti della vittoria, è bello vincere anche così, soffrendo, è un bel segnale che diamo a noi stessi credendoci fino alla fine".
Su Lukaku. "Romelu è arrivato da poco ma si è messo subito a disposizione, è un ragazzo perbene e sono sicuro che darà il contributo dentro e fuori dal campo, è un calciatore con tanta esperienza e di spessore, ci darà una mano lui e gli altri che sono arrivati: sono forti, è una cosa buona per lo spogliatoio".
Su Conte. "Abbiamo iniziato un percorso nuovo, l’ho detto anche altre volte: è da poco che lavoriamo assieme, ma seguendolo cresceremo tanto come singoli e collettivo. Siamo tutti ben focalizzati su quello che deve essere il nostro campionato e diamo il massimo in ogni allenamento per cercare di riportare il Napoli dove merita".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)