Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Napoli.
“Vincere qui come nell'anno dello Scudetto? ... è un successo positivo che ricordiamo con piacere, ma è il passato e conta la vittoria di stasera, che ci lascia delle sensazioni positive. Nello spogliatoio abbiamo esultato perché vinciamo contro una grande squadra in uno stadio che spinge. Conosciamo San Siro, è sempre difficile giocare qui, c’è un ambiente molto caldo. I nostri tifosi vanno a casa contenti, li abbiamo sentiti cantare, siamo tutti felici della vittoria".
"Ci siamo difesi bene, è una vittoria del gruppo, tutti hanno dato tutto. Su Leao abbiamo fatto un grande lavoro ma anche su Okafor che è bravo nell’uno contro uno, è importante il sacrificio di Politano e Mazzocchi. E' bello vedere anche gli attaccanti sacrificarsi, difendere, tutti danno il massimo, sono tutti sacrificati su quello che devono fare".
"Domenica affrontiamo un’altra grande squadra, giocheremo alle 12:30, un orario particolare, cercheremo di fare la nostra partita e di trarre il massimo".
"Domani sarebbe stato il compleanno di Maradona, ci teniamo a dedicargli la vittoria e dare un abbraccio alla famiglia".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)