I cori "amorevoli" che hanno accompagnato Lukaku prima e durante la partita Inter-Napoli, costano una multina al club nerazzurro.
Il Giudice Sportivo ha infatti deciso di infliggere un'ammenda di € 5.000,00 all'Inter, "per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e nel corso della stessa, intonato più volte cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
Tra l'Inter e Lukaku le cose sono finite malissimo l'estate del 2023. Il belga non digerì la scelta di Inzaghi di far giocare Dzeko la finale di Champions, e così quando il club nerazzurro provò a riscattarlo dal Chelsea, BigRom aveva già cominciato a cercare un'altra sistemazione (Juve su tutte).
Il problema è che nessuno ne sapeva niente, ne' i suoi compagni interisti e men che meno la dirigenza nerazzurra, che stava cercando in tutti i modi di prenderlo a titolo definitivo. E quando trovò l'intesa col Chelsea, Lukaku smise di rispondere alle chiamate (peraltro poi l'opzione Juve sfumò, e alla fine accettò il prestito alla Roma).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)