Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto nel post partita di Torino-Napoli 0-1.
“L’anno scorso la sfida di Torino fu il momento più brutto della stagione, ma dalle situazioni negative si impara. Siamo ripartiti con un gruppo nuovo e quest'anno la partita è stata completamente diversa. Siamo contenti di essere primi, oggi abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti. Il merito di stare lassù è di tutti, sia di quelli che giocano che di quelli che stanno trovando meno spazio”.
Sui nuovi innesti. "Sono ragazzi a posto e si sta creando una bella unione. Il mister fa sentire tutti importanti e ci spinge molto negli allenamenti... che sono duri. Però ma tutti partecipano alla grande”.
Analogie con l'anno dello scudetto. "Si è ricreato l’entusiasmo che c’era durate quell’anno, anche perchè il tifoso vede un gruppo unito, oltre che vincente. Stiamo cercando di ricreare quell’unione che c’era nell’anno dello scudetto”.
Su Conte. "Il mister durante la partita si fa sentire, poi in campo ci andiamo noi. Prepariamo la partita durante la settimana ed il mister è molto bravo in quello, noi sappiamo quello che dobbiamo fare. Lui lascia molta libertà”.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)