Il portiere del Napoli Pepe Reina è intervenuto prima dell'allenamento odierno a Radio Kiss Kiss Napoli. «Ci sono segnali positivi, dopo un periodo in cui avevamo sbagliato qualcosa. Le prestazioni c'erano ma i risultati un po' meno. Adesso continuiamo su questo livello».
«La Champions? Adesso non ci pensiamo perché manca tantissimo, resta la gioia per aver raggiunto un traguardo importantissimo.
Siamo tra le prime 16 squadre europee. Ci teniamo a fare ancora bene, ma adesso pensiamo al Torino che è molto pericoloso. E' una sfida importante anche perché è l'ultima in casa prima del nuovo anno. E' indispensabile vincere».
«
Mertens? Sta crescendo. Anche a livello umano ci sta dando tanto. Lui è il futuro di questa squadra. Ho un rapporto molto stretto con lui, più che con gli altri».
Si torna a parlare del Real. «Sappiamo che è una opportunità importante per la città , si potrà godere una partita bella contro una delle squadre più forti al mondo. Loro chiaramente sono favoriti, ma
quando andremo al Bernabeu non avremo paura. La sfida in trafserta è difficilissima perché loro sono fortissimi, ma siamo pronti perché non abbiamo paura di nessuno. Sarà bello rivedere i miei amici di Madrid, e magari mi chiederanno qualche biglietto. Mi aspetto un San Paolo pieno e carichissimo al ritorno, in grado di darci forza».
Gli auguri ai tifosi azzurri: «Faccio tanti auguri ai tifosi, la cosa più importante è che passino delle buone feste».
Agganciandosi a quanto detto da De Laurentiis, che manda friarielli a Higuain, gli chiedono se lui gli manda la mozzarella. «Non so cosa dire, se il presidente ha detto questo avrà i suoi motivi. Stimo Higuain, non ho nessun problema con lui».